Spedizioni

Condizioni generali

Saranno accettati unicamente proposte d'ordine da aziende con partita IVA italiana.
Il costo della spedizione sarà indicato tramite email dopo che Zippo Italia Srl avrà confermato la proposta d'ordine ricevuta.

Per le nostre spedizioni ci avvaliamo di corrieri affidabili, così da garantire un ottimo servizio. Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì con consegna in tutta Italia in 2-3 giorni lavorativi (dal momento della spedizione dell'ordine), escluse le isole e le località disagiate, che richiedono qualche giorno in più. A causa delle circostanze derivanti dalla situazione COVID-19, la spedizione potrebbe subire ritardi.
Nei mesi Agosto e Dicembre, in prossimità dei giorni festivi, i tempi di consegna saranno indicati con apposite comunicazioni.
Potreste essere contattati dal corriere per concordare orario e data della consegna. Per questo, al momento della registrazione o dell’acquisto è sempre necessario fornire un recapito telefonico.

Consegna dell'ordine
E’ molto importante indicare un luogo di consegna che sia presidiato durante i giorni feriali della settimana in modo che il Corriere possa effettuare la consegna con successo.
Al momento della consegna controllate sempre le condizioni dell’imballo. Nel caso questo non fosse perfettamente integro, ritiratelo “con riserva”.
Nel caso in cui il pacco fosse così danneggiato da aver sicuramente procurato danni anche al contenuto interno, respingete la merce chiedendo di apporre sulla ricevuta di consegna la dicitura “merce rifiutata”. Verificate sempre anche l’esatta corrispondenza del numero dei colli. Eventuali contestazioni devono essere sollevate immediatamente al Corriere, in caso contrario il prodotto si intende consegnato correttamente.
Conservate sempre la fattura o la ricevuta.

Spese di spedizione e gestione
La tariffa di spedizione sarà comunicata tramite email dopo che Zippo Italia Srl avrà confermato la proposta d'ordine ricevuta.
Zippo Italia Srl si riserva il diritto di modificare le tariffe di spedizione in qualsiasi momento.

La tua proposta d'ordine sarà verificata da Zippo Italia Srl. Entro due giorni lavorativi dalla ricezione ti verrà inviata comunicazione di conferma o meno.

Dovrai rispondere alla conferma ordine entro sette giorni lavorativi, in caso contrario l'ordine sarà annullato. I tempi di spedizione dipendono dai flussi di lavoro, diversi nei vari periodi dell'anno. 

Gli ordini vengono spediti solo dal lunedì al venerdì. I nostri uffici sono chiusi durante le principali festività, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Natale (dal 24 dicembre al 6 Gennaio), Pasqua, 1 maggio, 2 giugno, Ferragosto.

Regole
Gli ordini correttamente completati verranno spediti secondo le linee guida del servizio sopra elencate. Gli ordini vengono completati correttamente dopo aver ricevuto conferma alla nostra email di conferma ordine. Inoltre, Zippo Italia Srl si riserva il diritto di trattenere e / o annullare qualsiasi ordine per sospetta frode. Gli ordini che non possono essere completati correttamente verranno annullati e il cliente verrà avvisato tramite e-mail.

Indirizzi multipli
Purtroppo non siamo in grado di suddividere gli ordini di spedizione verso indirizzi diversi. Siamo felici di spedire il tuo ordine dove ne hai bisogno, ma dovrai effettuare un ordine separato per ogni indirizzo a cui hai bisogno degli articoli spediti. Le tariffe di spedizione e gestione, nonché le tasse applicabili, si applicano a ciascun indirizzo di consegna.

Ordini internazionali
Non si effettuano spedizioni a indirizzi internazionali.